30 ANNI MOMS IN PRAYER SVIZZERA

Quest'anno Moms in Prayer Svizzera festeggia il suo 30° anniversario. Da trent'anni le madri si incontrano per pregare per i filgli e le scuole! Che enorme benedizione per i filgli, le scuole, il sistema educativo, le famiglie e tutto il nostro Paese!

Nel corso degli anni, migliaia di madri hanno sperimentato la bontà, l'amore, la misericordia e l'intervento di Dio. Abbiamo un Dio che ha buone intenzioni con noi e che prende sul serio le nostre preoccupazioni. Abbiamo un Dio che ci vede, ci ha sempre visto e ci vedrà sempre. EL ROI è il suo nome. Tutta la gloria per i 30 anni di Moms in Prayer Svizzera appartiene solo a LUI!

Abbiamo pregato molto e chiesto a Dio cosa avesse nel cuore riguardo al Giubileo. È chiaro da tempo che quest'anno non ci sarà una grande celebrazione del giubileo come al solito. Celebreremo il Giubileo durante le rispettive celebrazioni di ringraziamento nelle regioni. Il tema è: EL ROI - il Dio che mi vede!

Siete invitati a partecipare a un evento per l'anniversario del MIP nella vostra zona per celebrare la bontà e la fedeltà di Dio con noi. I tempi e i luoghi esatti di questi eventi saranno pubblicati a tempo debito sul questo sito.

© 2023, Moms in Prayer International (MIP) Svizzera  ·   Colofone   ·   Protezione dei dati