Giorno di preghiera

Come dirigenti del MIP Svizzera iniziamo consapevolmente ogni anno scolastico in agosto con una giornata di silenzio e preghiera ad Aarau. Così anche quest’anno.

Normalmente ci incontriamo almeno quattro volte all'anno per la condivisione e la preghiera, ma ora il nostro ultimo incontro fisico è stato più di nove mesi fa. Nonostante il grande bisogno di abbracciarsi ci siamo consapevolmente astenuti dal farlo a causa delle norme vigenti e come benvenuto ci siamo sorrisi calorosamente.

Proprio in questa situazione un po' irreale Dio ci ha sorpreso ancora una volta: la comunione non nasce dalla vicinanza fisica, ma dalla nostra comunione in Gesù Cristo. Dopo intensi momenti di lode e di preghiera, ci siamo presi del tempo per ascoltare Dio. Qual è il suo disegno per la nostra regione, per il nostro paese? Per cosa batte il suo cuore? Durante lo scambio che ne è seguito, siamo rimasti stupiti da come Dio ha parlato in modo chiaro e coerente con ogni coordinatrice regionale e membro del team. Non vediamo l'ora di dar seguito alle sue riflessioni su MIP.

© 2019, Moms in Prayer International (MIP) Svizzera  ·   Colofone   ·   Protezione dei dati