INVITO ALLA COLLABORAZIONE

PREGATE DUNQUE IL SIGNORE DELLA MÈSSE CHE MANDI DEGLI OPERAI NELLA SUA MÈSSE! Matteo 9:38

In questa newsletter ci rivolgiamo a voi con una richiesta urgente. Pregate che il Signore dia altre collaboratrici che si uniscano a noi nel pregare per ogni scuola in Svizzera!

Abbiamo urgentemente bisogno di più persone, che siano donne del team, persone di contatto, coordinatrici di area o coordinatrici regionali. Mancano donne leader a tutti i livelli. La situazione sta diventando sempre più critica. È sempre più difficile trovare donne disposte a fare volontariato per Moms in Prayer e a lavorare per il regno di Dio. Quando i leader che per anni hanno servito fedelmente MIP se ne vanno, spesso non c'è nessuno che le rimpiazza.

Il servizio di preghiera di MIP è importante! La preghiera per i bambini e le scuole non deve fermarsi! Si tratta che la nuova generazione venga salvata ed entri nel piano di Dio. Ma cosa succede se nessuno è più disposto di pubblicizzare Moms in Prayer affinchè nuove mamme continuino ad aderire così che ogni scuola riceva il sostegno della preghiera? E se non c'è nessuno che prega e sostiene i gruppi MIP? 

Pregate che una nuova leadership sorga e colmi le lacune. Esaminate voi stessi personalmente se non siete voi a dovervi alzare in piedi e assumervi la responsabilità. Siate aperte alle parole di Dio e coraggiose quando sentite la chiamata. Se il Signore ti chiama, ti dà pure la forza per svolgere il tuo compito! È LUI che compie la sua opera attraverso di voi. È un privilegio essere uno strumento nella Sua forte mano. Vi aspettiamo!

© 2019, Moms in Prayer International (MIP) Svizzera  ·   Colofone   ·   Protezione dei dati