La nuova pagina internet è pronta!

Da poco la nuova home page è stata attivata. Oltre al fatto di aver ricevuto una nuova configurazione e il nuovo logo, è cambiato anche qualcosa che l'utenza nota solo in un secondo momento.

Il «Responsive Design» - termine tecnico per indicare che il layout della pagina internet può essere visto e utilizzato senza problemi anche da diversi tipi di display, dagli schermi più grandi, ai tablet, fino agli smartphone - si è dimostrato molto pratico

I social media sono stati integrati, in particolare Instagram.I versetti biblici incoraggianti sono pubblicati direttamente sulla pagina web, per far sì che questo funzioni per tutte le regioni linguistiche, gestiamo anche un nuovo canale Istagram per le nostre amiche di lingua italiana e francese. 

Inoltre troverai sempre tante informazioni interessanti sul nostro lavoro e potrai scaricare le lezioni MIP già pronte in formato word o PDF. Una novità è che potrai abbonarti direttamente nel sito per ricevere le E-mail di incoraggiamento della nostra coordinatrice nazionale, come anche la lettera di preghiera e, dal prossimo anno, una newsletter che uscirà 2-4 volte l’anno. La conduzzione ha ricevuto uno spazio per lo staff dove poter scaricare in modo non complicato comunicazioni interne, e noi del Team siamo state formate per sapere come caricare i nostri contenuti e come poterli modificare per poi condividerli  il più velocemente possible con voi utenti. Lo Shop è stato migliorato e ben strutturato,  con il tasto Paypal potrai sempre ed in modo semplice inviarci le tue offerte e sostenere così in modo pratico il nostro lavoro. 

Ci rallegriamo profondamente per la nuova opportunità e speriamo di poter raggiungere ancora più mamme, motivate ed entusiaste di pregare per i figli e le loro scuole!

Vogliamo ringraziare di tutto cuore la società Exapoint, che ci ha consigliato in modo competente, ha programmato la nuova pagina e ci ha istruite con pazienza. Dio vi benedica!

Un altrettanto enorme grazie va anche ad Andrea Stern, che negli ultimi venti anni, a titolo volontario, ha creato e amministrato entrambe le nostre due pagine web, creando così le basi su quali abbiamo potuto costruire quella nuova. Caro Andrea, possiamo solo immaginare quanto tempo e quanta passione hai investito per MIP, Dio ti ricompensi!

Auguriamo a tutte le mamme un gran piacere nell’uso della nuova home page!

© 2019, Moms in Prayer International (MIP) Svizzera  ·   Colofone   ·   Protezione dei dati