Non smettete di pregare...

In questo momento ci troviamo ancora in una situazione particolare. Ma i nostri incontri di preghiera MIP sono possibili!

In questo momento ci troviamo ancora in una situazione particolare. Nonostante il numero crescente di casi di corona e le misure più severe adottate dallo Stato e dai cantoni, i nostri incontri di preghiera MIP sono ancora possibili, a condizione che vengano rispettate le misure di protezione esistenti. L'attuazione delle misure può variare da cantone a cantone. Vi chiediamo di seguire e rispettare le ordinanze date dai rispettivi cantoni.

Secondo le ordinanze dello Stato, i gruppi non possono superare il numero massimo di 10 persone (nel canton Ticino ci sono 5 persone), le norme igieniche devono essere rispettate e deve essere assicurata la possibilità di tenere una distanza di 1,5 metri. Se questa non può essere mantenuta, si consiglia di indossare una mascherina.

Vi incoraggiamo a non cessare di pregare. Anche se le misure di protezione sono vincolanti, continuate a riunirvi per la preghiera. Soprattutto in questo momento difficile e impegnativo, le nostre preghiere sono molto importanti.

Il Signore faccia risplendere il suo volto su di te e ti sia propizio. Numeri 6 : 24-26

Legate con affetto

Team MIP Svizzera

© 2019, Moms in Prayer International (MIP) Svizzera  ·   Colofone   ·   Protezione dei dati