Pregate ininterrottamente!

Il ragalo più grande che possiamo fare ai nostri figli è la preghiera per loro!

 

PREGATE IN OGNI TEMPO, CON OGNI PREGHIERA E SUPPLICA!
Efesini 6:18a

 

 

È il nostro compito provvedere alle necessità dei nostri figli: alimentazione, abiti e una casa. Ma non basta! L’aiuto materiale è limitato nel tempo, le nostre preghiere invece possono influenzare e cambiare le vite dei nostri figli per sempre.

Dio desidera che noi amiamo i nostri figli così tanto da essere pronte ad investire tempo ed energie per pregare per loro in modo intenso e costante. Quando preghiamo per i nostri figli facciamo qualcosa di prezioso e permanente! Non permettiamo alla frenesia della quotidianità di rubarci il tempo per pregare per i nostri figli. Loro hanno bisogno delle nostre preghiere e ce ne saranno eternamente grate.

Non smettete mai di pregare per i vostri  figli e le loro scuole! Purtroppo nelle scorse settimane non ci siamo potute incontrare e la preghiera in comunione è stata difficoltosa. Non molliamo, appena possibile ricominciamo. Ci sono gruppi che, a causa della situazione attuale, stanno pensando di sciogliersi. Questo non è possibile! Non facciamo un piacere al nemico che vuole allontanarci dalla preghiera. Teniamo duro. La preghiera per i nostri figli è irrinunciabile! Dio doni a noi tutte nuove forze, costanza, motivazione e gioia!

© 2019, Moms in Prayer International (MIP) Svizzera  ·   Colofone   ·   Protezione dei dati