Congedo di Susanne Täubert (MIP-Team Svizzera)

Per più di 10 anni Susanne Täubert ha fatto parte del MIP Team Svizzera. A marzo ci siamo congedati da lei perché Dio l'ha chiamata a un nuovo compito.

Vent'anni fa Susanne ha conosciuto MIP. Il modo in cui preghiamo per i bambini e le scuole l'ha ispirata fin dall'inizio. Questo è stato uno dei motivi per cui Susanne ha lavorato instancabilmente per il MIP per molti anni - prima come persona di contatto, poi come coordinatrice regionale, fino a quando Dio l'ha chiamata a far parte del Team MIP Svizzera più di dieci anni fa.

Con il suo carattere allegro ed estroverso, le sue conoscenze e competenze, così come la sua grande passione, dedizione e disponibilità a servire, è stata un arricchimento e una benedizione per MIP-Svizzera. È stata sempre una gioia lavorare con Susanne e costruire il regno di Dio fianco a fianco a lei. 

"Ho avuto il privilegio di conoscere Moms in Prayer 20 anni fa e fin dalla prima sessione di preghiera sono stata ispirata dal modo in cui preghiamo per i nostri figli e le scuole in Svizzera e nel mondo. Attraverso la preghiera e anni di lavoro con Moms in Prayer Svizzera, i nostri figli, mio marito e in fine, anch’io sono stata riccamente benedetta.
Guardando indietro a più di 10 anni di MIP Team Svizzera, sono stupita del coraggio e dell'umorismo di Dio. Mi ha guidata in vari compiti e mi ha dato la capacità, anche non avendo una formazione adeguata sia in comunicazione come nel marketing. Passo dopo passo ho potuto crescere con i compiti e le richieste crescenti, con molta gioia ed entusiasmo per il movimento di preghiera di Dio. 
Alle mie spalle c'è un tempo indimenticabile di amicizie profonde, di lavoro stretto e intenso con donne adorabili provenienti da tutti i cantoni della Svizzera, che privilegio. La mia preghiera per Moms in Prayer Svizzera è che la crescita continui e che molte nuove mamme da tutte le parti della Svizzera preghino con fede per i loro figli e per le scuole e non si facciano scoraggiare. Così che insieme possiamo costruire muri spirituali intorno ai nostri edifici scolastici per la protezione dei nostri figli."

Grazie mille cara Susanne, per il tuo enorme investimento nel nostro lavoro. Mancherai a tutte noi! Ti auguriamo tutto il meglio, l'amore e la benedizione di Dio per la tua prossima tappa di vita e nel tuo nuovo posto di lavoro!

© 2019, Moms in Prayer International (MIP) Svizzera  ·   Colofone   ·   Protezione dei dati