SULL'ADDIO DI KARIN NEUKOMM

Karin fa parte di Moms in Prayer da vent'anni. Ora ha ceduto le sue responsabilità di leadership.

Karin fa parte di Moms in Prayer da vent'anni. Nel corso degli anni non solo è stata un'entusiasta guerriera della preghiera, ma è stata anche disposta a lavorare e ad assumersi delle responsabilità: prima come persona di contatto, poi come coordinatrice di area e negli ultimi anni come coordinatrice regionale di Zurigo, Sciaffusa e Zugo. Con molto amore, dedizione e un cuore da serva, si è impegnata per il MIP. Ora ha ceduto le sue responsabilità di leadership. 

"20 anni fa, dopo la conferenza di Winterthur (2002), ho creato il mio primo gruppo MIP con un’ amica. Sono molto grata per questi anni preziosi in cui la mia fede personale ha potuto crescere e approfondirsi, in cui sono cresciute amicizie meravigliose e in cui ho potuto solo ringraziare ancora e ancora per lo stupore di quanto gloriosi e amorevoli siano i piani di Dio. Le ore di preghiera insieme erano sempre un luogo in cui concentrarsi su di Lui, indipendentemente dalla situazione, e un grande incoraggiamento e rafforzamento. È sempre stata un'ora di vittoria. Sì, Dio è e rimane fedele. Lui solo è santo!
Ora è arrivato il momento di svolgere altri compiti e sono entusiasta di vedere come LUI mi condurrà. Perciò dico con gratitudine addio a tutti gli incarichi di leadership al MIP, ma continuerò a pregare nel mio gruppo di preghiera locale, nel frattempo anche come nonna.
Grazie a tutti coloro che hanno camminato con me lungo il percorso. Siete stati un grande arricchimento nella mia vita e avete lasciato un segno di benedizione. Grazie! " 

Dal profondo del nostro cuore ti ringraziamo, cara Karin, per i tuoi molti anni di fedele collaborazione, la tua dedizione e il tuo amore. Sei stato una benedizione per noi e lasci un grande vuoto! Ti auguriamo ogni bene, e la ricca benedizione di Dio nella tua nuova fase di vita e per i tuoi futuri incarichi!

© 2019, Moms in Prayer International (MIP) Svizzera  ·   Colofone   ·   Protezione dei dati