Gruppi


Contatti nella regione
Come cominciare un nuovo gruppo
Registrazione di nuovi gruppi


Contatti nella regione
In molte regioni della Svizzera ci sono già gruppi di Moms in Prayer. Forse ne esiste già uno nelle tue vicinanze al quale ti puoi aggregare.
Contatta la responsabile della tua regione oppure rivolgiti direttamente ufficio al nostro ufficio.

Nella seguente mappa puoi vedere in quale località o quartieri esiste già un gruppo di Moms in Prayer. Con la funzione di ricerca puoi cercare secondo il nome della località.

Cerca secondo la località:

Inizio della pagina - Pagina principale
Come cominciare un gruppo?
  • Per poter cominciare un gruppo di propria iniziativa, hai solo bisogno di un’altra mamma che vuole pregare con te per i bambini e le scuole del tuo paese.
     
  • Il nostro suggerimento è che ogni gruppo - se possibile - preghi per una sola scuola. Ciò permette di pregare in modo più concreto per le necessità della stessa.
     
  • Il "libretto Moms in Prayer" ti aiuta a cominciare e condurre un gruppo. (Vedi "ordinazione materiale"). Ti aiutiamo volentieri anche con ulteriore materiale di preparazione e - se desiderato - con un aiuto personale.
     
  • Leggi a fondo il "libretto Moms in Prayer".
     
  • Prega e chiedi a Dio, che LUI ti dia una o più mamme, che siano disposte ad incontrarsi con te ogni settimana per la preghiera. Aspetta pazientemente e fiduciosamente: Dio ti farà conoscere altre mamme!
     
  • Puoi utilizzare il nostro opuscolo d’informazione se vuoi raccontare di Moms in Prayer ad altre mamme. Questo può essere ordinato gratuitamente da noi. Noi raccomandiamo di far conoscere "Moms in Prayer" tramite chiese e comunità. Deponi degli opuscoli d’informazione nelle librerie cristiane, sui banchi d’informazione delle comunità o da medici o dentisti credenti, previo permesso. Oppure distribuiscilo a riunioni bibbliche, a cellule di comunità che conosci e/o ad amici. Ricorda di scrivere il tuo nome e il tuo numero di telefono sull’opuscolo, per dare la possibilità alle mamme interessate di prendere contatto con te.
     
  • Pubblica un’inserzione nel bollettino di chiesa. Ecco un esempio:
    Cara mamma, desideri pregare insieme ad altre mamme per i tuoi figli? Allora sei invitata di tutto cuore ad unirti al gruppo di preghiera “Moms in Prayer”. Sono mamme, che si incontrano una volta alla settimana per pregare per i propri figli e per le rispettive scuole. La preghiera è il dono più grande che tu puoi fare a tuo figlio! Se sei interessata, contatta: ...
     
  • Entra in contatto con noi per favore:
    • Usando la "Registrazione di nuovi gruppi"
    • o via

Inizio della pagina - Pagina principale

Deutsch  Français

Pagina principale

Chi siamo?

Giubileo 2018

Da cuore a cuore

Gruppi

I quattro passi della preghiera

La preghiera
in armonia


Ore MIP preparate

Avvenimenti

Materiale

Contatti

Giornali

Impressum

Links


Parte protetta

Trovaci su

PHP 7.2.12

Spandete come acqua il vostro cuore davanti alla faccia del Signore!
Alzate le mani verso di lui per la vita dei vostri bambini.
Lamentazioni 2:19