Le coordinatrici


ritorna a "Chi siamo?"


Organigramma
Team Svizzero
Coordinatrici regionali

Team Svizzero


CORNELIA AMSTUTZ
Sono la coordinatrice nazionale di Moms in Prayer Svizzera. Mi entusiasma di continuo che possiamo aprire il nostro cuore a Dio e portargli tutte le richieste che riguardano i nostri figli. Questo è un privilegio! Il mio desiderio profondo è che ogni mamma nel nostro paese conosca la forza della preghiera in comune e sperimenti quale benedizione sia pregare con altre mamme!
MARIANNE NACHT
Faccio parte del team di Moms in Prayer Schweiz da gennaio 2018 e sono responsabile per il materiale per i corsi di formazione. È per me molto importante che le responsabili di gruppo abbiano a disposizione buon materiale che le aiuti a concentrarsi sulla cosa importante e cioè la preghiera per i figli e le scuole. MIP mi ha portata più vicina al cuore di Gesù ed è un privilegio che mi possa prodigare per MIP per far si che altre ammme scoprano questo dono.
KATHARINA RAMU
Sono coordinatrice di preghiera a Moms in Prayer Svizzera da gennaio 2019. Il mio compito è pregare per la nostra organizzazione. Raccolgo richieste di preghiera da tutto il paese e le inserisco nel calendario delle preghiere. Inoltre organizzo i momenti di preghiera per le riunioni del team e in diversi altri eventi MIP. Nel gruppo MIP ho potuto sperimentare ripetutamente l’azione di Dio verso i nostri figli, le loro scuole e gli insegnanti. Questo ha fortificato la mia fede. È per me un onore poter servire il Signore Gesù nel team MIP.
CHRISTINE SCHULTHESS
Dal 2001 sono nel team di Moms in Prayer quale responsabile delle finanze, e dal 2004 dirigo l’ufficio di Basilea e sono responsabile per l’amministrazione. È bello vedere quanto Moms in Prayer Svizzera sia cresciuta in tutti gli ambiti, e mi rallegro per i prossimi anni.
SUSANNE TÄUBERT
Faccio parte del team di Moms Prayer dall’estate del 2010 e sono responsabile per la coordinazione delle traduzioni, le pubbliche relazioni e l’organizzazione di eventi. Inoltre sono la vicaria di Cornelia Amstutz. Mi impegno affinchè Moms in Prayer sia conosciuta in tutta la Svizzera con il supporto di diversi canali Social. Vedere come giovani mamme scoprono la preghiera in comunione con altre mamme è per me a MIP il massimo.


Inizio della pagina - Pagina principale
Coordinatrici regionali

ELISABETH HOEFLIGER
Come coordinatrice regionale della Svizzera orientale sono responsabile per i cantoni Glarona, Grigioni e parte del San Gallo. Amo incoraggiare le mamme a pregare per i loro figli e le scuole e a continuare ad avere fiducia in Dio. In preghiera con altre mamme MIP sperimento sempre come la parola non ritorni mai vuota e che Dio dona soluzioni a cui non avremmo mai pensato. Questo mi emoziona.
NANCY LORENTE
Grazie alla mia funzione di coordinatrice regionale, so che per Dio il „Röstigraben“ non esiste! Mi sta molto a cuore che molte mamme, specialmente nella Svizzera Romanda, possano venire benedette anche tramite i quattro passi della preghiera e diventino così una benedizione per i loro figli e le loro scuole.
MARITA ROOS
Come coordinatrice regionale della Svizzera oriantale sono responsabile per il cantone Turgovia e parte del San Gallo e Appenzello. Posso soltanto stupirmi di come Dio benedica il lavoro di MIP e di come faccia nascere nuovi gruppi di preghiera. La preghiera MIP ha arricchito molto la mia vita. Desidero dare ad altri questa benedizione e sostenere e incoraggiare le mamme nella mia regione a lasciare le proprie preoccupazioni in preghiera.
MARIANNE STREIT
Sono responsabile quale coordinatrice regionale per i cantoni di Berna, Friborgo e Vallese. Per me è incoraggiante vedere come le persone giovani possono rallegrarsi per il loro futuro, malgrado tutte le difficoltà al giorno d’oggi. Nell'intercessione per i nostri figli e per i nostri giovani possiamo esperimentare come i meravigliosi piani di Dio vengano esauditi.
SIMONE ZIMMERLI
Sono la coordinatrice regionale per i cantoni di Zurigo, Sciaffusa e Zugo. Gli incontri con giovani mamme, che esse siano entusiaste donne di preghiera o nuove arrivate, di diverse confessioni, mi affascinava. Mi commuove il fatto di poter vedere come Dio costruisce il suo regno e persino di poterne far parte.


Inizio della pagina - Pagina principale

Deutsch  Français

Pagina principale

Chi siamo?

Giubileo 2018

Da cuore a cuore

Gruppi

I quattro passi della preghiera

La preghiera
in armonia


Ore MIP preparate

Avvenimenti

Materiale

Contatti

Giornali

Impressum

Links


Parte protetta

Trovaci su

PHP 7.2.21


Spandete come acqua il vostro cuore davanti alla faccia del Signore!
Alzate le mani verso di lui per la vita dei vostri bambini.
Lamentazioni 2:19