Principi di Moms in Prayer

Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesú. Filippesi 4:6-7

Ogni gruppo è responsabile di assicurare che i principi di Moms in Prayer International siano rispettati. Il rispetto di questi principi è obbligatorio.

  1. Soltanto coloro che si dichiarano d'accordo con la professione di fede e i principi di Moms in Prayer International, possono usare il nome e il logo di Moms in Prayer International e rappresentare il movimento.
  2. Per quanto possa essere giusta la causa, Moms in Prayer International non può rappresentare richieste di cause politiche o sociali che potranno invece essere fatte privatamente. In nessun modo il nome di Moms in Prayer International deve essere associato ad altre cause che quella dell'intercessione.
  3. La fiducia reciproca è una parte essenziale del movimento Moms in Prayer. Per questa ragione, tutte le richieste di preghiera devono restare assolutamente riservate.
  4. Gli incontri di Moms in Prayer non devono tenersi all'interno delle scuole. Noi preghiamo per le scuole, non nelle scuole.
  5. Moms in Prayer non poserà nessun contenitore per la raccolta di richieste di preghiera o agirà in modo insistente nelle scuole.
  6. I gruppi di Moms in Prayer non devono utilizzare la scuola per incoraggiare nuove iscrizioni. Non è permesso utilizzare il giornalino scolastico, mettere inserzioni sull'albo o distribuire volantini.
  7. Moms in Prayer Internationale è un marchio registrato del ministero Moms in Prayer International, e può essere utilizzato solo previo permesso scritto richiesto a Moms in Prayer Svizzera.
  8. L'elenco dei membri di Moms in Prayer è destinato all'uso esclusivo e interno del gruppo Moms in Prayer International. Per nessun motivo può essere utilizzato, condiviso o dato ad altri, siano essi privati, aziende o organizzazioni al di fuori del gruppo.
  9. Nessuna forma di pubblicità può essere posta all'interno del materiale di Moms in Prayer.
  10. Per dare a tutti l'opportunità di pregare durante l'ora d'incontro di Moms in Prayer, e per svolgere in modo ottimale la preghiera in armonia, chiediamo di astenersi di ogni altra forma di preghiera (per es.: il parlare in lingue ad alta voce, usare il rosario ecc...)
  11. Le donne dei gruppi Moms in Prayer non devono chiacchierare ne criticare.
  12. I gruppi di Moms in Prayer sono destinate specialmente alle donne.

© 2023, Moms in Prayer International (MIP) Svizzera  ·   Colofone   ·   Protezione dei dati