30 anni MIP-Svizzera

Si sta concludendo un anno meraviglioso: l'anno dell'anniversario di Mamme in preghiera Svizzera!

 

Il nostro anniversario è stato celebrato con molta gioia, amore e creatività in molti eventi in tutta la Svizzera. Dio è stato adorato e onorato attraverso le numerose testimonianze delle madri. Il nostro Dio è un Dio che risponde alle preghiere! In questi 30 anni, lo abbiamo sperimentato ancora e ancora!

 

Perciò continuiamo a essere incoraggiati e a pregare per i bambini e le scuole, anche nel 2024! 30 anni di preghiera non sono sufficienti! È più che mai necessaria! Soprattutto in tempi di stress, di crisi, di grandi aspettative nella vita professionale e di abbandono dei figli a sfide sconosciute, l'ora del MIP è assolutamente giusta e la migliore in assoluto! Ritirarsi con altre mamme per un'ora e parlare delle verità di Dio sulla vita dei bambini e sulla scuola, impegnandosi intensamente in preghiera, è la cosa più potente e preziosa che ci sia. È come un'ancora in mezzo alla vita frenetica di tutti i giorni.

Non stiamo affrontando tempi facili e le sfide per i nostri bambini e le nostre scuole aumenteranno. Ispirati dalla storia di Neemia, siamo ancora più determinati a innalzare le mura spirituali di protezione intorno ai nostri bambini e alle nostre scuole nella preghiera e a metterci completamente a disposizione di Dio in un momento come questo, affinché la generazione nascente possa sperimentare protezione, aiuto e salvezza e giungere al proprio destino. Ci sarete l'anno prossimo e in futuro?

Contiamo su di te!

© 2023, Moms in Prayer International (MIP) Svizzera  ·   Colofone   ·   Protezione dei dati