Non mollare mai

Continua a pregare, anche se la risposta di Dio non c'è!

E venne un altro angelo con un incensiere d’oro; si fermò presso l’altare e gli furono dati molti profumi affinché li offrisse con le preghiere di tutti i santi sull’altare d’oro posto davanti al trono. Apocalisse 8.3

Se Dio risponde prontamente alle nostre preghiere, siamo incoraggiate e motivate a pregare ancora e ad aspettarci da Dio ancora di più.

Com’è però se noi preghiamo e non succede niente e abbiamo l’impressione che le nostre preghiere rimangano inascoltate e vaganti nell’universo? Smettiamo di pregare e ci rassegniamo? Oppure preghiamo ancora e confidiamo che Dio ci esaudisca secondo i suoi tempi?

Vi incoraggiamo: NON MOLLARE! Prega, anche se la risposta di Dio non c’è. Tempestalo ogni volta con le tue preghiere. Lui ti ascolta e ti prende sul serio. Abbi fiducia che Lui sappia quando è il momento giusto per esaudire le tue preghiere. Non mollare!

Nel libro dell‘Apocalisse 5.8 è scritto che le nostre preghiere salgono al trono di Dio come profumi e sono conservate in coppe d’oro. Quando tu preghi, riempi queste coppe d’oro nei cieli. Nel libro dell’Apocalisse al capitolo 8.3-5 puoi leggere che se tu preghi fino a che le coppe della preghiera straboccano, la forza di Dio è liberata e l’esaudimento delle preghiere avviene come lampi e tuoni. Neanche una delle tue preghiere passa inosservata o rimane inascoltata - senza eccezione ognuna è raccolta nei cieli! Un giorno, quando le coppe saranno piene, Dio le riverserà su di te, sui tuoi figli e sulle loro scuole come esaudimento di preghiera.

Non è magnifico? Vi auguriamo ostinazione e perseveranza! Vedrai che ne vale la pena!

© 2023, Moms in Prayer International (MIP) Svizzera  ·   Colofone   ·   Protezione dei dati